Ilary Blasi e le effusioni hot con Totti, la conduttrice Mediaset rivela un curioso retroscena legato agli atteggiamenti intimi in cui è stata immortalata
Ilary Blasi e le effusioni hot con Totti: “Tutto finto, vi svelo cosa c’è dietro…”. La conduttrice Mediaset parla delle presunte crisi con il marito in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘F’.
La moglie del Pupone commenta le voci di crisi sul matrimonio che da anni si susseguono, dettando quella che a suo avviso è la causa dei gossip, ovvero quello che mostra pubblicamente con il marito: tanta, troppa, riservatezza e pochi slanci d’ amore.
“Perché sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi. A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico”, ha spiegato
Ilary Blasi, alla rivista edita da Cairo Editore, ha poi svelato un retroscena: “Ma quest’ estate, in barca, abbiamo fatto un’ eccezione. Con noi c’erano i nostri amici che ci hanno tenuto il gioco: appena vedevano i fotografi si nascondevano e ci davano il tempo: “Tre, due, uno, bacio”.
Episodi che hanno divertito i due e non solo. “È stato divertente. Ma non è che l’amore lo dimostri baciandoti. Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Torino, uomo investito sul ciglio della strada: ipotesi shock sulla sua presenza sul posto
Festival di Sanremo 2020, da Diletta Leotta alla Incontrada: ecco le vallette in lista
Padova, rottweiler aggrediscono compagno della proprietaria: morto dilaniato
Ladro in casa di Danii Banks: la modella curvy lo affronta completamente nuda – VIDEO
Ronaldo litiga con invasore di campo: rissa sfiorata dopo Leverkusen-Juve – VIDEO
Matteo Salvini indagato per abuso d’ufficio: inchiesta su alcuni voli di Stato
Emma: “Non avevo mai recitato, però ho seguito l’istinto e mi sono totalmente affidata a Muccino”
Aggiungi Commento