Albero di Natale in fiamme provoca la morte di un commercialista, a Pistoia, moglie e figli salvi. A provocare il rogo le luci dell’albero
Un albero di Natale in fiamme ha provocato la morte di un commercialista, mentre la moglie e la figlia sono state ricoverate. La tragedia è avvenuta a Pistoia, a provocare il rogo le luci dell’ albero dopo un cortocircuito. Il fumo ha poi invaso l’ abitazione causando la morte dell’ uomo, un pensionato, e l’ intossicazione dei familiari.
L’ incendio è divampato in un’ abitazione di Agliana, in provincia di Pistoia, la notte scorsa. Stando a quanto si apprende dalle prime valutazioni fatte dai vigili del fuoco, un cortocircuito partito dalle luci dell’ albero di Natale ha innescato l’ incendio, segnalato dai vicini di casa.
Giovanni Nesti, 83 anni, commercialista in pensione, è morto per una presunta intossicazione da monossido di carbonio, gas scaturito dall’ incendio. Moglie e figlia della vittima sono state soccorse e poi ricoverate in ospedale per accertamenti medici avendo respirato i fumi dell’ incendio, ma non sono in pericolo di vita.
L’ abitazione dove c’ è stato il rogo si trova in una palazzina di tre piani che ha subito ingenti danni, soprattutto al tetto, puntellato dai vigili del fuoco. La procura ha avviato accertamenti e disposto rilievi scientifici.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Montelupo Fiorentino, muro crolla per strada: auto distrutte e famiglie evacuate
Albero di Natale in fiamme: muore commercialista, moglie e figlia ricoverate
Chiara Ferragni-Fedez, siparietto hot al ristorante: le alza la gonna e la palpeggia – VIDEO
Roma, pedone investito e ucciso da camion rifiuti Ama: la tragedia
Ancelotti esonerato, Sky: “Napoli ecco Gattuso. Opzione rinnovo e collaboratori”. I dettagli
Inter eliminata dalla Champions League, i festeggiamenti di Wanda insospettiscono – FOTO
Lodi, trova un ‘tesoro’ in vecchie lire: può incassarli solo ad una condizione. La beffa
Aggiungi Commento