Addio Marie Fredriksson, morta la cantante dei Roxette, nel 2002 aveva annunciato di essere malata e aveva detto di avere un anno di vita
Marie Fredriksson, morta la cantante dei Roxette. L’ artista svedese aveva 61 anni ed era malata da tempo: da 17 anni combatteva contro il tumore al cervello. Nel 2002 aveva annunciato di essere malata e aveva detto che i medici le avevano dato un anno di vita. Tra le sue canzoni più famose c’è «It Must Have Been Love», un successo della colonna sonora del film «Pretty Woman». Era sposata con Mikael Bolyos e ha avuto due figli.
A darne notizia quotidiano svedese Expressè informata dalla famiglia: «È con grande tristezza che dobbiamo annunciare che uno dei nostri artisti più grandi e più amati è scomparso. Marie Fredriksson è morta la mattina del 9 dicembre a seguito della sua malattia».
Anche Gessle, l’ altro membro dei Roxette, si è detto addolorato per il lutto, ha scritto su Twitter: «Il tempo passa così in fretta. Tutto il mio affetto va a te alla tua famiglia. Le cose non saranno più le stesse». I parenti hanno deciso che i funerali saranno in forma privata soltanto in presenza dei suoi cari.
Time goes by so quickly. It’s not that long ago we spent days+nights in my tiny apartment sharing impossible dreams. And what a dream we eventually got to share! I’m honoured to have met your talent+generosity. All my love goes to you+your family. Things will never be the same. pic.twitter.com/CTegAUGrXG
— Per Gessle (@PartyPleaser) December 10, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Merate, ladri entrano in villa: 12enne solo in casa li fa scappare
Addio a Marie Fredriksson, morta la cantante dei Roxette: lutto nella musica
Londra, mega rissa ai mercatini di Natale: calci e pugni tra i bambini con le famiglie – VIDEO
Meteo Italia, freddo e pioggia non lasciano il Paese: le previsioni fino al weekend
Gazzetta – Zlatan Ibrahimovic ha scelto il suo futuro: resta un ultimo nodo da sciogliere
Aereo con 38 persone a bordo scomparso nel nulla: il giallo in Cile
Fabio Macellari dall’Inter a panettiere: “Ho speso tutto in droga e serate. E ora per vivere..
Aggiungi Commento