Gatto scopre la telecamera nascosta nella stanza dove si trova a passare e la sua reazione, che sta facendo il giro del mondo, è esilarante
Il gatto scopre la telecamera nascosta: la reazione è esilarante. Accade in un rifugio per felini, e non solo, chiamato “Lapcats”, che si trova a Sacramento, nello stato della California negli Stati Uniti.
Qui un micio tra i vari oggetti della stanza che esplora incuriosito, ad un certo punto scorge una delle telecamere di sicurezza piazzate all’ interno della stanza.
E il nuovo oggetto provoca in lui una simpatica reazione, ovviamente immortalata dalla stessa telecamera, che in queste ore sta facendo il giro del mondo, in particolare sui social network, dove il gattino ha praticamente conquistato tutti.
Il gestore del rifugio, fondato nel 2005 per aiutare gli animali in difficoltà, nel commentare le immagini, ha detto divertito: “La annusava, la toccava, andava via e poi ritornava”.
Gatto scopre la telecamera nascosta: la reazione è esilarante. Di seguito il video pubblicato su YouTube dal Canale Viralhog.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
L’Immortale boom, Marco D’Amore sbanca al botteghino
Risarcimento da orfane, Inps: “Non siamo sanguisughe, non avremmo dato esecuzione all’atto”
Il rapper Juice Wrld morto a 21 anni dopo un malore all’aeroporto: aperta inchiesta
Rapina in banca nel Lodigiano, ladri fanno auguri di “buon Natale” prima di andare
Bologna-Milan, tifoso rossonero accoltellato: è gravissimo
Aggiungi Commento