Bologna-Milan, tifoso rossonero accoltellato. Il dramma a margine della partita tra le due compagini giocato ieri sera al Dall’Ara
Bologna-Milan, tifoso rossonero accoltellato all’ addome. Il dramma all’ uscita del settore ospiti (la curva San Luca) dello stadio Renato Dall’Ara. L’ episodio si è verificato alla fine della partita di campionato vinta dalla squadra di Pioli per 3-2.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, sarebbe scoppiata una rissa tra facinorosi e, durante il deflusso dall’ impianto, ci sarebbe stato l’ accoltellamento. Il supporter è stato trasportato all’ ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni (codice tra il 2 e il 3).
La polizia indaga per far luce r chiarire l’ esatta dinamica della vicenda. Sarebbe stato fermato dalle forze dell’ ordine in tarda sera il presunto autore del gesto.
Secondo l’ emittente ‘È Tv’, a scatenare la rissa sarebbe stato un diverbio nato per un paio di pantaloncini lanciato nel settore ospiti da un calciatore del Milan (e conteso dai supporter).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Meteo Italia, la tregua è finita: arrivano gelo e forti temporali, ma non ovunque. Le previsioni
Riecco Kim Jong-Un, la Corea del Nord effettua test missile a lungo raggio: l’annuncio
Dramma a Torino, 44enne disabile uccisa a martellate da sua mamma
Tifoso imita scimmia davanti giocatore: la punizione del Manchester City è esemplare – VIDEO
Uccise l’ex moglie e si suicidò: l’Inps chiede maxi risarcimento alle figlie minorenni
Intrappolate in auto dopo incidente: 16enni fanno video per TikTok in attesa dei soccorsi – VIDEO
Aggiungi Commento