Scontro tra bus e camion dei rifiuti a Milano: una donna di 49 anni gravissima in coma e diverse persone ferite nello schianto a viale Egisto Bezzi
Scontro tra bus e camion dei rifiuti dell’ Amsa a Milano. L’ incidente è avvenuto in viale Egisto Bezzi ed ha coinvolto una dozzina di persone, tra le quali una passeggera di 49 anni che è stata sbalzata dal mezzo ed ora si trova in coma. Nove di loro hanno subìto contusioni e un’ altra la sospetta frattura del femore. Il 118 ha dichiarato una maxi emergenza e ha inviato diverse ambulanze sul posto. Lo riporta Tgcom24 che pubblica anche le foto dello schianto.
Stando a quanto si apprende, a bordo del bus dell’ Atm si trovavano quindici passeggeri, oltre all’ autista. Secondo quanto riferito dal 118, all’ arrivo dei soccorritori la donna finita poi in coma era in arresto cardiaco ed è stata rianimata sul posto, trasportata all’ ospedale Sacco e versa in gravi condizioni. Altri quattro sono stati portati in ospedale e dodici sono in valutazione. Uno dei due conducenti è rimasto incastrato nell’ abitacolo del proprio mezzo.
Il bus della linea 90 è uscito dalla corsia preferenziale a causa del violento impatto. Per il momento non è ancora chiara l’ esatta dinamica del sinistro: gli agenti della polizia locale hanno chiuso al traffico anche un tratto della circonvallazione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Manovra, trovata l’intesa nella maggioranza Conte: novità su plastic tax, sugar tax e auto aziendali
Inter-Roma, Caressa nella bufera per le gaffes in telecronaca. E spunta Zambrotta in campo
Leggi anche:
Pietro Genuardi: “Attore grazie ad una coreografa. Quando mio figlio mi chiede della droga…” – VIDEO
Luca Laurenti e la depressione: “Bonolis e mia moglie Raffaella Ferrari mi hanno aiutato”
Segregata e abusata nel pollaio per un mese a Firenze: arrestato il cognato
Aggiungi Commento