Home » “La perfezione non esiste”: spopola il monologo di Vanessa Incontrada – VIDEO
Televisione

“La perfezione non esiste”: spopola il monologo di Vanessa Incontrada – VIDEO

“La perfezione non esiste”: spopola il monologo di Vanessa Incontrada nel corso della nuova puntata di 20 anni che siamo italiani

“La perfezione non esiste”: spopola il monologo di Vanessa Incontrada. L’attrice si è sfogata nel corso della nuova puntata di 20 anni che siamo italiani, format condotto insieme a Gigi D’Alessio. La conduttrice spagnola si è resa protagonista di un emozionante monologo sul concetto di bellezza.

“La perfezione non esiste”. “Magari lo avessero detto prima a me! Sai quanto tempo ho perso a cercarla? Come in amore, no? Pensavo di dover essere perfetta per trovare l’uomo della mia vita, per piacergli, perché si innamorasse di me. Alla fine ho trovato un uomo speciale, Rossano”.

La storia con Rossano Laurini, il re delle discoteche di Follonica, con cui la conduttrice si univa nel 2007 e aveva il figlio Isal nel 2008. “Mio marito che mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto ragionare: ‘Devi sorridere dei tuoi difetti’”.

Alla vecchia sé un piccolo consiglio. “A volte vorrei parlare alla Vanessa di 20 fa e darle un piccolo consiglio: ‘‘Vane, smetti di voler essere diversa da quella che sei perché tanto la perfezione non esiste’. Volevo diventare ciò che non sono, un po’ più così, un po’ più cosà…”.

A proposito degli hater. “Ho perso tempo a cercare di essere giusta, dimenticandomi di essere felice, perché pensavo di essere sbagliata agli occhi dagli altri […] Adesso riesco a sorridere, ma non è stato sempre così, perché a volte le critiche feriscono. Partono da un cellulare e arrivano dritte allo stomaco. Esistono le persone, ad alcuni puoi piacere ad altri no, ma va bene così, perché la perfezione non esiste. Conta solo quello che pensi di te stessa, quando ti guardi nello specchio. E io sono molto orgogliosa di quello che vedo”.

Oggi, Vanessa Incontrada si vuole finalmente bene. “A volte mi piaccio, altre volte no. Ma voglio bene alla persona che ho di fronte. E penso che sia importante circondarsi delle persone che ci vogliono bene per quello che siamo e che ci spingono a essere noi stessi. Perché tanto nella vita la perfezione non esiste”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Milano, scontro tra bus e camion dei rifiuti: passeggera in coma e diversi feriti

CorSera – Fabrizio Corona libero: dovrà curarsi una patologia psichiatrica aggravatasi in detenzione

Coperta elettrica prende fuoco: morta un’anziana a Milano

Ilaria D’Amico: “Buffon aveva bisogno di essere amato. Io rovinafamiglie? Stereotipo che mi ha fatto soffrire”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com