Insulti e schiaffi a bimbi dell’asilo nido, una maestra sotto accusa a Trevisago, nel Varesotto, per aver maltrattato bambini anche neonati
Insulti e schiaffi a bimbi dell’asilo nido. Una maestra di Coquio Trevisago, nel Varesotto, è stata sospesa dalla professione per sei mesi con l’ accusa di aver maltrattato bambini di età compresa tra pochi mesi e due anni. Stando a quanto si apprende da un’ indagine dei carabinieri, la donna offendeva i piccoli urlandogli frasi come “sei proprio un terrone” e in alcune occasioni li avrebbe schiaffeggiati e lasciati da soli in preda al pianto.
A far scattare le indagini i genitori di un bimbo. “Guardati, fai schifo” e, ancora, “piangi che così ti passa”, sono altre frasi che la maestra era solita rivolgere ai piccoli alunni, alcuni dei quali di pochi mesi.
E non solo. Le telecamere installate dai carabinieri hanno filmato gli incontri tra la donna e il compagno, fatto entrare nella struttura di nascosto per consumare rapporti sessuali. I due si appartavano in una stanza e nel mentre i bambini rimanevano in classe da soli.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Luca Laurenti e la depressione: “Bonolis e mia moglie Raffaella Ferrari mi hanno aiutato”
Alessandria, senza fissa dimora morto in strada: forse per il freddo
Allegri: “Ho avuto tempo per riflettere. Presa una decisione sul mio futuro”: l’annuncio
Varese, insulti e schiaffi a bimbi dell’asilo nido: “Sei proprio un terrone”. Maestra nei guai
Leggi anche:
Roma, pacco bomba al Viminale: poteva uccidere. All’interno fogli inneggianti ritorno di Salvini
La moglie di Emilio Fede attacca Berlusconi: “È un ingrato, pensa solo per sé. Un aspetto è assurdo”
Aggiungi Commento