Andrea Roncato basta droga e alcol, l’attore si sfoga in un’ intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Novella 2000
Andrea Roncato: “Basta droga e alcol, è roba vecchia. Oggi sono felice grazie a un dono di Dio”. L’ attore si sfoga in un’ intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Novella 2000.
Lo sfogo. “Tutti ripetono che mi drogavo, ma ora basta. E’ roba di 25 anni fa. Da allora sono cambiate le cose. Non mi drogo e non bevo alcolici. E quale tunnel della droga? Ma figuriamoci. Un tunnel dal quale sono uscito 5 minuti dopo sapendo che avevo fatto ‘una cag*ata”.
A proposito dei numerosi flirt che gli hanno attribuito Roncato ribatte e, anzi sostiene che non è affatto così. “Pensano che io sia andato con tutte e la gente parla. Moana Pozzi? Io non parlo mai di lei, non c’ è più e mi sembra brutto raccontare il passato. Lei ha dato i voti ai suoi amanti nel suo libro e tutti mi fanno domande su di lei”.
Sull’ ex moglie Stefania Orlando. “Sono stanco di parlare anche di lei. Ormai è ex da 20 anni. Si è rifatta una vita e anch’ io ho una moglie, Nicole Moscariello, la amo da morire e una figlia acquisita, l’ attrice Giulia Elettra Gorietti a cui voglio un bene infinito”, aggiunge.
Oggi Roncato vive una storia bella e importante. Una relazione che gli ha cambiato in meglio la vita, rendendolo felice. “Nicole è il premio che mi ha dato Dio. Ho trovato serenità, equilibrio e maturità. Volevo una famiglia vera e con Nicole, Giulia e Greta, altra figlia di Nicole, ho trovato la quadratura del cerchio. Amo la mia vita tranquilla con mia moglie”, aggiunge.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Dire “juventino” a un arbitro è offensivo: la decisione della Federcalcio umbra su episodio
Torino, cadavere abbandonato su una panchina in Borgo Vittoria
Aggiungi Commento