Home » Mercedesz Henger scoppia in lacrime: “Non volevo che uscisse la notizia, l’ho fatto solo per un motivo”
Gossip Televisione

Mercedesz Henger scoppia in lacrime: “Non volevo che uscisse la notizia, l’ho fatto solo per un motivo”

Mercedesz Henger scoppia in lacrime nel corso della trasmissione “Domenica Live” dopo le rivelazioni sul fatto che Riccardo Schicchi

Mercedesz Henger scoppia in lacrime a “Domenica Live”. La figlia di Eva Henger reagisce così durante la discussione relativa alle rivelazioni sul fatto che Riccardo Schicchi non fosse il suo padre biologico. A scatenare la bufera anche la dura reazione della mamma che ha pesantemente condannato la scelta di rendere pubblica la notizia.

La figlia di Eva Henger dal salotto di Barbara D’Urso ha dichiarato: “Questa cosa non volevo che uscisse. Mi sono abituata dire questa bugia bianca ma volevo trasmettere un messaggio positivo e non volevo che la sua memoria venisse sminuita. Ho deciso di farlo perché mi ha chiamato un giornalista di Spy”.

Poi Mercedesz Henger scoppia in lacrime e aggiunge: “Ho pensato di prendere la palla al balzo, mi sono detta ‘la intercetto io questa notizia e la racconto a modo mio come si meriterebbe mio padre’. Non sono venuta qui ad insultare mia madre, non la voglio rendere una faida tra di noi”, ha infine concluso Mercedesz.

Ora si attende la replica dell’ ex porno star che lunedì sarà ospite di “Live non è la D’Urso” dove porterà una testimonianza esclusiva sulla vicenda.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Telefonate truffa, credito prosciugato con uno squillo: ecco i prefissi pericolosi

Diletta Leotta a Sanremo, Paola Ferrari non ci sta: “Scelta sbagliata! Ecco come dare una scossa”

Uccise la fidanzata Nadia Orlando, Francesco Mazzega si suicida dopo la condanna

Alba Parietti: “Il no a Berlusconi la più grande cazz… Flirt con Vialli? Agnelli telefonava e…”

Luca Barbareschi commenta il rinvio a giudizio per l’Eliseo: “Sono triste e abbacchiato, da aprile non so cosa accadrà..”

London Bridge, chi è l’attentatore scarcerato in anticipo. Bufera in Inghilterra

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com