L’attore Franco Cardellino ucciso da un ladro a Cuba. La terribile notizia arriva direttamente da L’Avana dove Cardellino è stato assassinato
L’attore Franco Cardellino ucciso da un ladro a Cuba. Lo sceneggiatore torinese viveva sull’ isola da alcuni anni. A darne notizia sono alcune persone vicine alla sua cerchia di amici sul posto. Stando a quanto si apprende, la vittima sarebbe stata accoltellata lo scorso mercoledì 27 novembre a L’Avana, da uno sconosciuto, verosimilmente un ladro, che si era intrufolato nella sua abitazione.
Tra i primi insegnanti della scuola Cirko Vertigo di Grugliasco (Torino), Cardellino si era trasferito a Cuba una decina di anni fa. Si occupava della gestione di alloggi, che affittava ai turisti. Numerosi i messaggi di amici, ex allievi ed ex colleghi sulla sua pagina Facebook. “Abbiamo girato insieme l’Italia con i tuoi spettacoli, ne serberò sempre il ricordo, anche quello di una persona corretta e geniale… Ci mancherai”, scrive Gennaro. “Sin palabras”, commenta Isabel.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Il dramma di Daniele Bossari: “Ho pensato al suicidio mi sembrava l’unica soluzione”
Bollo auto, arriva il grande fratello contro l’evasione: la novità
Dimessa dall’ospedale, Raffaella muore d’infarto la mattina dopo: la tragedia
Trovati due cadaveri nel Bresciano, ipotesi shock degli inquirenti
Ferrari, ‘tregua armata’ fra Vettel e Leclerc: “Tutto chiarito, abbiamo preso una decisione insieme”
Eni Aluko lascia la Juventus: “Torino razzista, io trattata come Pablo Escobar”
Angela Merkel inciampa mentre sale sul palco – VIDEO
Aggiungi Commento