Dimesso dall’ospedale, 29enne muore per meningite poco dopo. Il dramma a Ferrara, dove il giovane è deceduto poco dopo l’uscita dal nosocomio
Dimesso dall’ospedale, 29enne muore per meningite. La tragedia è avvenuta lunedi scorso a Ferrara, dove il giovane è stato stroncato da una meningite da meningococco. Il 29enne, come anticipato, era stato dimesso il giorno prima dall’ ospedale di Cona, dove si era presentato con una febbre molto alta.
Sulla vicenda è stata aperta un’ inchiesta per omicidio colposo. Il pubblico ministero Fabrizio Valloni ha disposto l’ autopsia e il sequestro delle cartelle cliniche. Ora si dovrà far luce sulle eventuali negligenze dei sanitari.
Come riporta ‘Il Resto del Carlino’, il giorno prima il ragazzo era andato in pronto soccorso ma era stato dimesso dopo alcuni test. In poche ore però la situazione è degenerata e il giovane è morto. Il parenti hanno presentato una denuncia ai carabinieri.
Il sospetto dei familiari è che l’ uomo sia stato dimesso troppo in fretta e senza una corretta diagnosi. “Aspettiamo che la procura faccia i suoi passi”, ha spiegato il legale della famiglia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Alba Parietti: “Il no a Berlusconi la più grande cazz… Flirt con Vialli? Agnelli telefonava e…”
Dimesso dall’ospedale, 29enne muore per meningite: dramma a Ferrara
Delitto Novi Ligure, don Antoni Mazzi: “Erika si è sposata, oggi ha nuova vita”
Dramma a Cuba, l’attore Franco Cardellino ucciso da un ladro
Leggi anche:
Il dramma di Daniele Bossari: “Ho pensato al suicidio mi sembrava l’unica soluzione”
Bollo auto, arriva il grande fratello contro l’evasione: la novità
Dimessa dall’ospedale, Raffaella muore d’infarto la mattina dopo: la tragedia
Trovati due cadaveri nel Bresciano, ipotesi shock degli inquirenti
Aggiungi Commento