Antonella Clerici torna in tv con lo Zecchino d’Oro
Antonella Clerici torna in tv, presenterà lo Zecchino d’Oro come racconta al settimanale Oggi e si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Dopo una lunga pausa forzata, la conduttrice sarà su Rai1 dal 1 al 4 dicembre.
Antonellina racconta. “Dopo uno stop inspiegabile, ricomincio dai piccoli. Dopo 30 anni penso di saperla fare un po’ di tv. Amo le trasmissioni dove a guidarti è la pancia. Oggi ci sono due trasmissioni che vorrei fare. La prima, con i bambini che cantano senza competizione, in maniera sana e divertente. E la seconda legata ai sentimenti, dove proporrei contenuti valoriali”.
Antonella Clerici rivela anche che Teresa De Santis, il direttore di Rai 1, con lei “non si è più fatta viva, credo sia in imbarazzo”. Del direttore generale della Rai, Fabrizio Salini, dice. “So che mi stima e, mi è stato detto, auspica un mio ritorno. Io sono qui che aspetto. Anche se una cosa l’ho bene in testa: la faccia in tv ce la metto io, difficilmente mi farò convincere ancora a fare cose di cui io per prima non sarò convinta”.
La conduttrice in una recente intervista al settimanale Chi, aveva dichiarato di non soffrire troppo la mancanza della tv grazie alle attenzioni del compagno Vittorio Garrone. “Sto volgendo in positivo questa mia assenza dalla tv per potermi dedicare di più a mia figlia Maelle e a Vittorio, facendo cose che non potevo fare quando ero impegnata tutti i giorni con la tv. Per esempio come preparare una cena in casa per gli amici o godermi un weekend romantico”.
L ‘amore con Garrone va a gonfie vele, ma niente matrimonio: “Mi fa sentire una regina e io lo faccio sentire un principe, sono molto accudente. Ma non ci sposiamo, stiamo bene così. Dico a tutte di non perdere la speranza perché l’amore della propria vita si può trovare anche dopo i 50 anni. Devi avere il colpo di fortuna”.
Seguici sulla pagina Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento