Campi di concentramento in Cina smascherati da una teenager che grazie ad un trucco è riuscita ad aggirare la censura del regime
Campi di concentramento in Cina smascherati da teenager: il trucco per aggirare la censura grazie ad un video pubblicato su Tik Tok, social network molto usato, ma anche molto controllato dalle autorità della Cina.
La ragazza inizia il filmato che sembra come quello di molti adolescenti: con dei consigli di bellezza. Sembra un tutorial su come truccarsi e avere le ciglia lunghe. In realtà Feroza Aziz, questo è il nome della ragazza, ha ben altro scopo.
La diciassettenne statunitense sfrutta l’ attenzione degli utenti per metterli a conoscenza di “un nuovo olocausto di cui nessuno parla”. “In Cina stanno deportando i musulmani nei campi di concentramento per convertirli: chi non lo fa non torna vivo”, dice la ragazza.
Tik Tok, che è appunto un social network cinese, ha bannato la ragazza per un mese. Ma Feroza Aziz non si è persa d’ animo, perché il video era già diventato virale, essendo stato condiviso migliaia e migliaia di volte su altri social network.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Elisabetta Gregoraci hot, incidente bollente a Vieni da me – VIDEO
VIDEO – Campi di concentramento in Cina smascherati da teenager: il trucco per aggirare la censura
Il Mattino – Napoli-De Laurentiis, l’ora del disgelo: incontro con Giuntoli a Roma. Le ultime
Leggi anche:
Sabrina Salerno: “In Italia senza ‘padrini’ è un problema. Sono andata avanti solo per un aspetto…”
Ringrazia marito per averle permesso di partecipare a La Prova del cuoco: imbarazzo e polemiche
Galatone, camion travolge operai giardinieri: è una strage
Aggiungi Commento