Giornalista attaccato da un maiale in diretta televisiva e durante un collegamento che a un certo punto diventa una vera e propria comica
Giornalista attaccato da un maiale in diretta. Protagonista, suo malgrado dell’ esilarante siparietto, Lazos Mantikos, del canale greco Antenna TV. L’ inviato stava parlando dalla città di Kineta, colpita da forti tempeste che hanno causato gravi inondazioni. Ma il maiale gli ha letteralmente rubato la scena, proprio mentre stava trasmettendo in diretta.
Come documentano le immagini, Mantikos era in collegamento con lo studio, quando un grosso maiale lo ha puntato, iniziando a inseguirlo e cercando anche di morderlo. Il buffo episodio, nel frattempo, ha creato ilarità tra i suoi colleghi in studio.
“Abbiamo un problema qui!”, ha gridato il giornalista ai presentatori, “C’ è un maiale che mi sta inseguendo”, ha detto ai colleghi che se la ridevano alla grande mentre il suino gli mordicchiava i pantaloni. “Non riesco a stare fermo perché mi sta mordendo!” ha urlato il povero reporter, fra le risate degli altri giornalisti.
Giornalista attaccato da un maiale in diretta: il collegamento è una comica. Di seguito il video diventato virale sui social network in pochissimo tempo e tratto da YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Articolo 31, morto Luciano Roberti: musica in lutto
Giorgia Venturini palpata da Cruciani in diretta: “Sono morbide…” – VIDEO
Emilio Fede ricoverato d’urgenza all’Ospedale San Raffaele di Milano: le condizioni
“Non riesco a continuare”, l’attore Godfrey Gao morto durante le riprese del reality
Elisabetta Gregoraci hot, incidente bollente a Vieni da me – VIDEO
Coppia accoltellata per strada a Firenze: portavano a spasso il cane, colpito. Lei è grave
VIDEO – Campi di concentramento in Cina smascherati da teenager: il trucco per aggirare la censura
Il Mattino – Napoli-De Laurentiis, l’ora del disgelo: incontro con Giuntoli a Roma. Le ultime
Aggiungi Commento