Giorgia Venturini palpata da Cruciani in diretta, il siparietto bollente è andato in scena nel corso de ‘La Zanzara’ trasmissione radiofonica di Radio24
Giorgia Venturini palpata in diretta da Cruciani: “Sono morbide…”, il siparietto bollente è andato in scena nel corso de ‘La Zanzara’ trasmissione radiofonica di Radio24. La showgirl non nasconde ritocchini chirurgici. “Non sono contro la chirurgia plastica. Dove si può migliorare, perché no? Io le mie tette le ho rifatte due volte”.
A quel punto interviene uno dei conduttori, Giuseppe Cruciani che sottolinea: “a noi interessano più i piedi delle tue tette che abbiamo visto nel famoso scatto di Wanda Nara, forse sono troppo rigide o no?”, chiede.
Quindi la Venturini invita Cruciani a tastarle: “Le mie sono morbide. Toccale pure. Ti ho detto che le ho rifatte due volte, non sono come le altre che si nascondono. No, guarda, sono tutta naturale, poi c’è il labbro che le parte da una parte, il naso che è tutto all’insù… Si fanno i collaudi alle macchine? Eh, ogni tanto anche quello bisogna collaudare, il corpo…”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Elisabetta Gregoraci hot, incidente bollente a Vieni da me – VIDEO
Il Mattino – Napoli-De Laurentiis, l’ora del disgelo: incontro con Giuntoli a Roma. Le ultime
Leggi anche:
Sabrina Salerno: “In Italia senza ‘padrini’ è un problema. Sono andata avanti solo per un aspetto…”
Ringrazia marito per averle permesso di partecipare a La Prova del cuoco: imbarazzo e polemiche
Galatone, camion travolge operai giardinieri: è una strage
Aggiungi Commento