Home » Emma Marrone: “La malattia mi ha migliorato. Negli ospedali ho visto una cosa che mi ha dato la forza”
Spettacolo

Emma Marrone: “La malattia mi ha migliorato. Negli ospedali ho visto una cosa che mi ha dato la forza”

Emma Marrone: “La malattia mi ha migliorato, sono più sensibile. La cantante si racconta in un’ intervista rilasciata al settimanale “F”

Emma Marrone: “La malattia mi ha migliorato. Negli ospedali ho visto una cosa che mi ha dato la forza”. Nel 2020 festeggerà i primi dieci anni di carriera e aprirà la stagione con un concerto-evento in programma all’ Arena di Verona il 25 maggio. La cantante, nonostante sia una giovane donna all’ apice della sua carriera, non smette di mettersi in gioco e di stupire per il suo coraggio e la forza di vivere.

Emma Marrone ne parla in un’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘F’ in edicola da oggi, mercoledì 27 novembre. La cantante parla della sua lotta cintro il tumore che l’ ha colpita per la seconda volta (dieci anni fa si ammalò di un cancro all’ utero).

«Ero solo una ragazzina. L’unica cosa che mi è rimasta è una grande paura, che mi sono trascinata fino a oggi (…). Non significa che oggi non ho paura: quella ce l’avrò sempre. Ma la combatto con la voglia di vivere», spiega.

E ancora: «Non ero nuova al problema…ma quando ti succede, sei sempre impreparata. Ti chiedi: perché proprio a me? Poi però ho pensato ai bambini di 8 mesi negli ospedali. Invece di incattivirmi, credo che la malattia mi abbia reso più dolce. Tutte le mattine mi sveglio con il buonumore, sono diventata ancora più sensibile. Mi ha cambiata in meglio».

Il titolo del suo nuovo album è «Fortuna», quanto mai propizio, «Ho un gran culo, perché dopo un mese ero già a presentare il mio disco. Mentre ci sono ragazzine che hanno combattuto il triplo di me e adesso sono sottoterra».

La sua forza, la sua voglia di vincere provengono anche da sua mamma, a cui bastò guardarla negli occhi per capire cosa stava succedendo: «Con lo sguardo le ho detto “basta, smettila. Una mamma non vuole vedere sua figlia in quelle condizioni in ospedale. Lo capisco e lo accetto (…). Mi hai dato la vita…mica hai messo al mondo una figlia rotta».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Articolo 31, morto Luciano Roberti: musica in lutto

Elisabetta Gregoraci hot, incidente bollente a Vieni da me – VIDEO

Coppia accoltellata per strada a Firenze: portavano a spasso il cane, colpito. Lei è grave

VIDEO – Campi di concentramento in Cina smascherati da teenager: il trucco per aggirare la censura

Il Mattino – Napoli-De Laurentiis, l’ora del disgelo: incontro con Giuntoli a Roma. Le ultime

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com