Ezio Greggio, fuorionda su Barbara D’Urso nel corso di ‘Striscia la Notizia’ in cui sembra insultare la conduttrice. Scoppia la polemica
Ezio Greggio, fuorionda su Barbara D’Urso scatena la bufera. Il conduttore stato travolto dalle polemiche per colpa di una frase pronunciata a telecamere spente nel corso di Striscia la Notizia in cui sembra insultare la conduttrice.
Nel filmato pubblicato sul sito del programma, i due conduttori sono seduti dietro al bancone in attesa di registrare una puntata del tg satirico. I due si punzecchiano a vicenda con battute, ridendo di gusto. A un certo punto, sulla scena spunta il famoso cane del programma.
Ezio Greggio, fuorionda su Barbara D’Urso scatena la bufera: la frase sotto accusa
Ed è in quel momento che Greggio pronuncia la frase incriminata: “Ci mancava solo il cane. Vai dalla D’Urso, che è una collega”, dice ironicamente rivolgendosi al cucciolo. Per molti telespettatori, quelle parole sarebbero offensive nei confronti della conduttrice.
Sui social è subito partito il tam tam dei commenti. “Ma il rispetto dov’è? Non mi aspettavo una frase così di poco gusto, spero che si scusi” scrive su Twitter un utente indignato. “Che vergogna. Questa non è satira è squallore”, si legge ancora. Ezio Greggio chiarirà il senso di quella infelice battuta? Vedremo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Ringrazia marito per averle permesso di partecipare a La Prova del cuoco: imbarazzo e polemiche
Galatone, camion travolge operai giardinieri: è una strage
Rieti, donna cosparge di benzina il marito e gli dà fuoco: morto
Putin vara gigantesco sottomarino: come l’Ottobre Rosso del film, può creare tsunami nucleare
Cuadrado killer in allenamento: entrataccia su Dybala alla Continassa – VIDEO
Aggiungi Commento