Home » Vanessa Incontrada: “Ho perdonato mia mamma, non si nasce genitori. Ed ora piango di felicità”
Televisione

Vanessa Incontrada: “Ho perdonato mia mamma, non si nasce genitori. Ed ora piango di felicità”

Vanessa Incontrada parla del rapporto con la mamma

Vanessa Incontrada è stata ospite a Domenica In dove ha presentato il suo prossimo programma in coppia con Gigi D’Alessio ’20 anni che siamo italiani’ e parlato del rapporto con la mamma. L’attrice si è commossa, ma ha tenuto a precisare. “Sono lacrime di felicità”.

la Incontrada racconta. “Vivo in Italia da tantissimo tempo, ma sono comunque una latina. Sono spagnola e, anche se non mi manca troppo Barcellona, ho tanta nostalgia della mia casa e della mia famiglia. Sono abituata a vivere in Italia, ma non posso non sentire la mancanza di casa, prima o poi vorrei tornarci”.

L’attrice vede un videomessaggio della mamma che le dice. “Ti ricordi della prima volta che andammo in Italia? Avevi 18 anni e cercavi di diventare modella, sei diventata un personaggio stupendo ma la cosa più importante è che tu sei per me la miglior persona al mondo”. La Incontrada aveva raccontato già in passato di non aver avuto un rapporto semplice con la madre, ma ora si commuove e piange quasi a dirotto. “Mi emoziono molto. Il rapporto madre e figli non è semplice, quindi abbiamo avuto momenti di difficoltà per quanto ci amiamo, però io, a 41 anni, quegli errori che ha potuto fare mia madre con me, perché uno non nasce genitore, li ho perdonati. Ho perdonato quei momenti che forse a 20 anni non riuscivo a capire. Oggi mi sento più vicina lei perché ho perdonato a me stessa quei moneti di rabbia e di non comprensione che avevo nei suoi confronti. Se lei sa tutto questo? Ni. Ogni tanto glielo dico, ma le ha viste oggi davanti a milioni di italiani. La amo tantissimo. Le mie sono lacrime di felicità”.

Lo show ’20 anni che siamo italiani’ sarà  onda a partire da venerdì 29 novembre 2019  sulla Rai. Tre puntate per tre venerdi. Il titolo nasce da una provocazione, 20 anni che la Incontrada si è affermata in Italia e 20 anni che Gigi D’Alessio è diventato popolare in tutt’Italia. “Da questa coincidenza è partita l’idea dello show: nelle tre serate racconteremo cosa è successo in questi ultimi 20 anni a noi, cosa è successo nel mondo, i cambiamenti che ci sono stati in Italia, nelle nostre vite, e li racconteremo con tanti amici che verranno a trovarci”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com