Tragedia a Paderno Dugnano, dove un uomo è morto schiacciato da un furgone in un’officina meccanica mentre era a lavoro sotto lo stesso
Un uomo di 55 anni è morto questa sera, poco dopo le 21, in un’officina meccanica a Paderno Dugnano, nel milanese. L’uomo è rimasto schiacciato sotto un furgone. Sul luogo dell’ incidente sono arrivati i vigili del fuoco. Sul posto anche il 118 e i carabinieri di Sesto San Giovanni. La tragedia è avvenuta in via Brigate partigiane.
Stando a quanto si apprende, Luciano Zago, 55enne proprietario dell’ officina ‘Micar’ di Paderno Dugnano (Milano), è rimasto schiacciato sotto un furgone che stava controllando. L’ uomo è stato trovato morto dai soccorritori allertati dai familiari che lo aspettavano per cena.
Sono stati i Vigili del Fuoco che, insieme ai soccorritori del 118 e ai carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano), a trovare il corpo dopo essere entrati nella sua officina, intorno alle 21 di ieri, sabato 23 novembre.
Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, il ponte idraulico su cui era posizionato il furgone avrebbe ceduto, proiettando il mezzo addosso a Zago, uccidendolo. Rilievi a cura dei tecnici di Ats, in arrivo sul posto. La moglie di Zago, giunta sul posto e scoperto il decesso del marito, è stata soccorsa dal 118 per un malore. Lo riporta l’Ansa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Cristiano Ronaldo non convocato, Repubblica: “Infortunio? Ormai gli interessano solo due tipi di gare”
Trieste, cadavere in sacco della spazzatura: il ritrovamento shock
Prof leghista minaccia gli alunni: “Sardine, renderò la vostra vita un inferno
Fabio Silvia, clausola record per il giovanissimo portoghese di 17 anni: la più cara della storia
Rai, si avvicinano le nuove nomine: La Vita in Diretta cancellato?
Cade dal terzo piano durante una festa: studente 22enne gravissimo
Aggiungi Commento