Home » Liguria, crolla viadotto sulla A6: torna l’incubo
Cronaca

Liguria, crolla viadotto sulla A6: torna l’incubo

Liguria, crolla viadotto sulla A6: torna l’incubo a poco più di un anno dalla tragedia del ponte Morandi di Genova che piange 43 vittime

Liguria, crolla viadotto sulla A6: torna l’incubo. Il maltempo che ha messo in ginocchio l’ Italia, soprattutto in Liguria e Piemonte non accenna a fermarsi e continua a portare grossi danni. Gravissimo quanto accaduto lungo la A6, Torino-Savona, dove un tratto di viadotto è crollato.

Si tratta di una trentina di metri circa di autostrada, dopo l’innesto con la A10, a circa un chilometro e mezzo da Savona verso Altare, quindi in direzione Torino. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, impegnati ad accertare l’eventuale coinvolgimento di persone.

La causa sono le forti piogge che hanno fatto vedere un tratto di montagna, che si è portata via una trentina di metri del viadotto. La A6 è gestita dal Gruppo Gavio.  A scopo precauzionale, secondo quanto si apprende, il traffico è interrotto anche nel tratto opposto, in direzione Savona. Lo riporta La Stampa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com