Home » Andrea Ippoliti si pente: “Nathalie non mi parla più. Con Zoe sono andato oltre solo per un motivo”
Gossip

Andrea Ippoliti si pente: “Nathalie non mi parla più. Con Zoe sono andato oltre solo per un motivo”

Andrea Ippoliti si pente, il protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island Vip ammette i suoi errori in una intervista al settimanale ‘Di Più’

Andrea Ippoliti si pente: “Nathalie non mi parla più. Con Zoe sono andato oltre solo per un motivo”. Il protagonista dell’ ultima edizione di Temptation Island Vip ammette i suoi errori in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Di Più’.

Ippoliti si è la lasciato con Nathalie Caldonazzo dopo il falò finale nel reality e da allora ha iniziato a frequentare Zoe, più giovane di lui di oltre vent’ anni. Una relazione nata, come ha ammesso lo stesso Andrea, per ripicca.

Il 46enne consulente commerciale parla così ai microfoni del settimanale: «Durante il reality con Zoe sono andato troppo oltre. Ero arrabbiato perché Nathalie aveva avuto atteggiamenti troppo confidenziali con i suoi tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi. Ho perso la testa e sono finito tra le braccia di Zoe, che mi ha distratto in un momento di confusione e tristezza… Questo non è stato giusto per Nathalie, perché non meritava di essere trattata così, che ho amato profondamente. Non è stato giusto per Zoe, perché ammetto di averla frequentata in parte per ripicca».

E ancora: «Con Nathalie ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire, perché una donna che merita tutto il mio rispetto. Anche Zoe non la frequento più, siamo usciti insieme per un periodo, ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathalie. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età», ha sottolineato Andrea Ippoliti a ‘Di Più’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ronaldo non convocato, Repubblica: “Infortunio? Ormai gli interessano solo due tipi di gare”

Trieste, cadavere in sacco della spazzatura: il ritrovamento shock

Prof leghista minaccia gli alunni: “Sardine, renderò la vostra vita un inferno

Fabio Silvia, clausola record per il giovanissimo portoghese: la più cara della storia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com