Home » Rai, si avvicinano le nuove nomine: La Vita in Diretta cancellato?
Televisione

Rai, si avvicinano le nuove nomine: La Vita in Diretta cancellato?

La Vita in Diretta cancellato? L’indiscrezione di Blogo

La vita in Diretta potrebbe essere cancellato, è quanto trapela da rumors insistenti relativi alle nuove nomine Rai. Secondo quanto riportato da TvBlog, nel CDA del 28 di novembre dovrebbe esserci un “rimpasto” nelle direzioni di rete e la nomina dei nuovi direttori di genere. E anche i palinsesti potrebbero subire delle variazioni.

Secondo quanto riporta TvBlog, si parla della cancellazione de La Vita in Diretta, che quest’anno vede alla conduzione Lorella Cuccarini ed Alberto Matano. Una decisione che entrerebbe in atto dal prossimo settembre, con l’inizio della nuova stagione televisiva.

“Pare che non si pensi di confermare nella prossima stagione La vita in diretta. Sempre più incalzata da Geo (programma questo guarda caso proveniente dalla rete che il direttore Stefano Coletta lascerebbe per occuparsi proprio di Rai1)”, si legge sul sito. “Questo nonostante l’ ottima professionalità ed impegno dei due attuali conduttori Cuccarini e Matano che pagano un formato forse ormai superato ed usurato”. 

Per questo motivo si starebbe pensando di lavorare per la prossima stagione tv ad un nuovo programma che vada a sostituire la storica trasmissione nata su Rai2. La soluzione più semplice potrebbe essere quella di spostare Geo (che si appresta a sbarcare in prime time) su Rai1. Oltre a fare un nuovo contenitore di notizie su Rai3 con la collaborazione di Rai News.

Stefano Coletta da Rai3 passerebbe a Rai1 per organizzare il palinsesto della prima rete della prossima primavera e dell’autunno, contemporaneamente verrebbe nominato capo della divisione prime time. A proposito delle altre reti, Marcello Ciannamea si occuperebbe del palinsesto primaverile-autunnale di Rai2. A Rai3 arriverebbe Franco Di Mare, con annessa direzione documentari o giù di li.Per la direzione news e approfondimento in lizza Antonio Di Bella e Mario Orfeo.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com