Prof leghista minaccia gli alunni che si schierano dalla parte dei manifestanti contro Salvini e la Lega attraverso quello che si può definire un annuncio
Prof leghista minaccia gli alunni che si schierano dalla parte dei manifestanti contro Salvini e la Lega, le cosiddette ‘Sardine’. «Cari studenti, se becco qualcuno di voi alla manifestazione delle “sardine”, da martedì cambiate aria: nelle mie materie renderò la vostra vita un inferno». E poi: «Vedrete il 6 con il binocolo e passerete la prossima estate sui libri». E come se non fosse abbastanza, il colpo finale: «Di idioti in classe non ne voglio», avverte attraverso Facebook.
Frasi shock quelle di Giancarlo Talamini Bisi, insegnante di italiano e latino in un liceo di Fiorenzuola. Il prof si rivolge dal suo account direttamente agli studenti della sua scuola. Frasi offensive, con tante di minacce nemmeno tanto velate, a causa delle quali si è scatenato un vero e proprio putiferio.
L’ insegnante ha oscurato il suo profilo da qualche ora, ma il post non è sfuggito alle schermate dei suoi studenti e non solo. Il professore ha pubblicato il suo post shock commentando l’ evento della convocazione social delle «sardine» nella sua città, Fiorenzuola, fissata per domenica 24 novembre in piazzale Taverna.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Trieste, cadavere in sacco della spazzatura: il ritrovamento shock
Prof leghista minaccia gli alunni: “Sardine, renderò la vostra vita un inferno
Cade dal terzo piano durante una festa: studente 22enne gravissimo
Ciclismo, Letizia Paternoster e Vittoria Bussi investite durante l’allenamento
Ultima birra prima di morire: il post struggente che ha commosso il mondo – FOTO
Luca e Rosita, chi sono i due fidanzati morti nell’incendio a Milano: “Una coppia bellissima”
Leggi anche:
Cancelliere del Tribunale si lancia nel vuoto dal terrazzo: tragedia nel Salernitano
Aggiungi Commento