Fabio Silvia, clausola record per il giovanissimo e talentuoso attaccante portoghese del Porto di soli 17 anni, la più cara della storia del Calcio lusitano
Fabio Silvia, clausola record per il 17enne del Porto che ha così deciso di blindare il contratto al proprio gioiellino. Il giovane attaccante, infatti, ha firmato un nuovo contratto con il club lusitano che ha apposto una clausola rescissoria dall’ incredibile valore di 125 milioni di euro, la più alta nella storia del calcio in Portogallo.
Fabio Silva aveva una clausola di ‘soli’ 25 milioni di euro. E adesso il talentuoso attaccante nonostante l’ età, è diventato il più giovane marcatore della storia del Porto. Silva ha già messo a segno due gol in sei gare con la maglia della prima squadra.
E sono già tante le big del Calcio europeo che hanno messo gli occhi sul 17enne, vincitore della Youth League la scorsa stagione, l’ equivalente della Champions League per le squadre giovanili. Il talento emergente del calcio mondiale è finito sotto i riflettori, al punto che il suo club si è subito mosso per blindare il giocatore con il rinnovo del contratto fino al 2022 e con la clausola rescissoria fissata a 125 milioni di euro.
💙Dragão de Ouro Atleta Revelação
⭐Fábio Silva
👉Campeão nacional e europeu Sub-19, bateu vários recordes de precocidade
🎙“Muito feliz e muito honrado por receber o meu primeiro Dragão de Ouro. Dedico o troféu à minha família"#FCPorto #DragõesdeOuro #DragõesdeOuro2019 pic.twitter.com/YrEtATtkxt
— FC Porto (@FCPorto) November 21, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Cade dal terzo piano durante una festa: studente di ventidue anni è in gravissime condizioni
Trieste, cadavere in sacco della spazzatura: il ritrovamento shock
Ciclismo, Letizia Paternoster e Vittoria Bussi investite durante l’allenamento
Ultima birra prima di morire: il post struggente che ha commosso il mondo – FOTO
Luca e Rosita, chi sono i due fidanzati morti nell’incendio a Milano: “Una coppia bellissima”
Leggi anche:
Cancelliere del Tribunale si lancia nel vuoto dal terrazzo: tragedia nel Salernitano
Incendo Milano, in fiamme un sottotetto nella zona dei Navigli: due morti
Aggiungi Commento