Home » Aurora Ramazzotti: “Raccomandata? Puoi esserlo quanto vuoi, vai avanti solo in un caso…”
Gossip

Aurora Ramazzotti: “Raccomandata? Puoi esserlo quanto vuoi, vai avanti solo in un caso…”

Aurora Ramazzotti: “Raccomandata?”, la risposta della showgirl ai microfoni del format “I Lunatici”, trasmissione radiofonica di RAI Radio2

Aurora Ramazzotti: “Raccomandata? Puoi esserlo quanto vuoi, vai avanti solo in un caso…”. La figlia del cantante e di Michelle Hunziker, è intervenuta ai microfoni di  Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

La showgirl esordisce parlando dei suoi progetti. “Ho tanti progetti in cantiere, frequento un’ accademia di arte e musica, le mie giornate sono abbastanza piene.  Il rapporto con i miei genitori? Il poliziotto buono è sempre stato papà, ma molti papà credo siano così con la figlia femmina. E’ stato tutto molto equilibrato, mia madre è sempre stata un generale svizzero, adesso la ironizziamo molto la cosa, mi ha dato un buon indirizzo, molto spesso ho rischiato di prendere delle strade che mi avrebbero portato a perdermi ma lei mi ha salvato dandomi un calcio nel sedere. Anche mio padre, comunque”.

Le minacce. “Ora ho una guardia del corpo, abbiamo pubblicamente annunciato di aver ricevuto delle minacce. Per questo motivo, abbiamo pensato di agire per non lasciare nulla al caso”.

I tatuaggi. “Ognuno deve avere il proprio racconto, vorrei farne altri, la vita riserva tante cose. Il primo l’ ho fatto a quattordici anni, io e mia madre eravamo in viaggio a Miami e abbiamo deciso di farci un tatuaggio insieme. L’ ho convinta così a firmarmi la liberatoria per farmelo. Il primo tatuaggio è stato le iniziali dei miei genitori. L’ ultimo invece è una frase di una cartolina di mio padre, che ogni volta che andava in tour mi scriveva”.

Aurora Ramazzotti: “Raccomandata? Puoi esserlo quanto vuoi…”

La relazione. “Va alla grand…ine! Va benissimo anche se è lontano. Lui è di Roma ma vive a Londra, ci vediamo poco però va avanti da tre anni. Le relazioni a distanza possono durare, ma ci deve essere la voglia soprattutto all’ inizio di lottare per una storia. E’ così difficile trovare qualcuno che ci ami e che dia un valore aggiunto alla nostra vita che non ho assolutamente intenzione di rinunciare al mio compagno ora che l’ho trovato”.

Aurora Ramazzotti raccomandata? “Puoi essere raccomandato quanto vuoi, ma se non vali niente non vai avanti. Però è anche vero che io sono e sarò per sempre riconoscente di essere nata in una famiglia così. Chiunque può essere raccomandato, nascere in una famiglia di artisti non è una raccomandazione, è un dono”. 

Il rapporto con la sua bellezza. “Noi donne difficilmente ci valutiamo belle. Siamo molto autocritiche soprattutto se siamo esposte alle critiche del mondo. Ho una mamma bellissima? Non è una fatica se non te lo puntualizzano costantemente, almeno per come sono fatta io. Io non ho mai avuto nessun tipo di competizione nei confronti di mia madre, l’ ho sempre amata e considerata la donna più bella del mondo. Non mi sono mai paragonata a lei, anche se in passato qualcuno l’ ha fatto”, conclude Aurora Ramazzotti ai microfoni de ‘I Lunatici’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cancelliere del Tribunale si lancia nel vuoto dal terrazzo: tragedia nel Salernitano

Starship Mark 1, il razzo di Elon Musk esplode in diretta: il flop – VIDEO

Maxi Lopez pizzicato dai vigili urbani: scatta il selfie con l’agente – FOTO

Bucchioni: “Divorzio fra il Napoli e Ancelotti è nell’aria, ADL ha già scelto il prossimo allenatore”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com