Home » Tragedia per James Van Der Beek e la moglie: “Siamo distrutti. Devastati. Sotto shock”
News Televisione World

Tragedia per James Van Der Beek e la moglie: “Siamo distrutti. Devastati. Sotto shock”

Tragedia per James Van Der Beek e la moglie. L’attore rende noto il terribile dramma che ha colpito lui e sua moglie Kimberly

Tragedia per James Van Der Beek e la moglie: “Siamo distrutti. Devastati. Sotto shock”. L’ attore e sua moglie Kimberly hanno perso il bambino che aspettavano. A dare la notizia è stato lo stesso protagonista della nota serie Dawson’s Creek, attraverso un toccante post pubblicato sui suoi profili social.

Queste le parole dell’ attore. “Siamo sotto shock È così che ci sentiamo subito dopo che l’ anima che pensavamo stessimo dando il benvenuto nella nostra famiglia ad aprile … ha preso una scorciatoia per ciò che sta al di là di questa vita. Ci siamo già passati prima, ma mai così avanti nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per Kimberly e per la sua vita”, scrive James annunciando la perdita del sesto figlio.

James Van Der Beek lascia inoltre intendere che la moglie Kimberly ha rischiato la vita prima di perdere il bambino. I due dopo cinque bambini e alcuni dolorosi aborti, si preparavano ad accogliere un nuovo membro. Il piccolo sarebbe dovuto nascere in aprile, ma qualcosa è andato storto nella gravidanza.

L’attore americano ha fatto capire, senza spiegare cosa è realmente accaduto, che l’ aborto ha messo seriamente in pericolo la vita di sua moglie, che era al quinto mese di gravidenza. La foto pubblicata ritrae sua moglie in un letto di ospedale con accanto una delle figlie minori.

L’attore, che in questo momento è impegnato nello show “Dancing with the star”, ha però rassicurato i suoi fan: “Sono grato che Kimberly si stia riprendendo. Ma ci vorrà tempo. Grazie a tutti i nostri amici e collaboratori che ci sono vicini in questo periodo. Come molti di voi hanno detto ‘Non ci sono parole …’ ed è vero. Ecco perché in un momento come questo è sufficiente sapere che ci siete. Addolorarsi e pregare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Acqua Vera ritirata dal mercato per sospetta contaminazione: attenzione a queste bottiglie

Caos Lega Calcio, Dagospia anticipa: “Miccichè oggi si dimetterà…”

Urla ‘terrone’ all’arbitro: allenatore delle giovanili colpito da Daspo

Udine, 99enne morta tra le fiamme mentre tentava di accendere una stufa a legna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com