Stash ospite a Domenica In
Stash, il cantante dei The Colors, è stato tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In. Un’intervista allegra e divertente, con zia Mara che prende in giro l’idolo delle teen ager per il suo ciuffo di capelli. “Come fa a rimanere così duro qua, che ci metti?” e lui, “Lacca al piombo”.
Il cantante, rivede un filmato di lui da piccolo col padre. “Mi fa un p’ effetto vedere papà, perché lui sta sempre dietro da quando ho iniziato a fare questo percorso. Ha fatto un passettino indietro, per me è stato un bel gesto da parte sua e anche artisticamente non mi ha mai influenzato… lui scrive in modo totalmente diverso da me. Come impostazione, è piuttosto rockettaro perché viene dagli anni ’70”.
Il grazie più grande, Stash lo dedica a Maria De Filippi. Grazie al talent Amici, lui ed i The Colors sono riusciti ad affermarsi sulla scena musicale italiana. “Devo ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me anche dopo, è stata la prima a credere in me”.
Zia Mara ha stuzzicato Stash anche sulla sua vita sentimentale, il cantante è infatti l’idolo delle teen ager. “Quelle che sono lì per avere visibilità e cercano di avvicinarti per avere visibilità, le sgami a chilometri di distanza. Una ragazza deve essere vera, deve essere affascinata più da Antonio che è il mio nome, che da Stash”.
Seguici anche sulla pagina facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento