Lutto nello Spettacolo: è morto Antonello Falqui, padre del varietà all’italiana e artefice del successo di tanti grandi personaggi
È morto Antonello Falqui. La notizia della scomparsa di Antonello Falqui, il padre del varietà all’italiana e artefice del successo di tanti grandi personaggi dello spettacolo, ha fatto subito il giro del web nel modo più singolare: “Sono partito per un lungo lungo lungo viaggio” – è il testo di un post apparso sui suoi profili facebook e twitter – potete venire a salutarmi lunedì 18 novembre alle 11 alla chiesa di Sant’Eugenio a viale Belle Arti a Roma”.
Immediatamente dopo centinaia di messaggi di cordoglio hanno invaso la rete, personaggi dello spettacolo ma anche tanta gente comune. Ovunque hanno cominciato a rimbalzare gli spezzoni dei suoi varietà, Studio Uno e Canzonissima i più famosi, e i volti dei loro protagonisti: da Mina a Walter Chiari, da Paolo Panelli a Bice Valori, da Franca Valeri alle gemelle Kessler. Pochi giorni fa aveva compiuto 94 anni (Ansa).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Grave incidente sulla Brebemi: morto un bimbo di 4 anni. La tragedia
Conte, busta con minacce e un proiettile: ora è sotto scorta. Shock a Milano
Emma Marrone a Verissimo: “Ho avuto paura. A mia mamma ho detto subito una cosa.. “
Grammy Awards, Mon Laferte si presenta in topless sul red carpet – VIDEO
Busta con proiettile a Conte, la moglie smentisce: “È una bufala”
Lutto nello Spettacolo: è morto Antonello Falqui, padre del varietà all’italiana
Aggiungi Commento