Antonio Conte, busta con minacce e un proiettile per l’allenatore dell’Inter che finisce sotto scorta: il caso shock a Milano dove il tecnico pugliese…
Conte, busta con minacce e un proiettile. La notizia che ha dell’ assurdo se consideriamo che nel mirino c’ è un allenatore di Calcio. Ma tant’ è. A dare la notizia è l’ edizione on line de ‘Il Corriere della Sera’.
Stando a quanto si apprende, il tecnico dell’ Inter Antonio Conte ha ricevuto una busta anonima contenente una serie di minacce e un proiettile con evidente fine intimidatorio. Immediatamente dopo la denuncia contro ignoti, fatta dall’ allenatore salentino.
L’ allenatore nerazzurro era finito tempo fa al centro di una polemica relativa alla stella dedicata a lui all’ interno della hall of fame dell’ Allianz Stadium della Juventus. Non si hanno notizie su possibili collegamenti tra le due cose ma, al momento, è l’ unico episodio che ci viene in mente, pensando a come possa essere stato esposto ad un episodio del genere.
Sulla vicenda è stata aperta un’ inchiesta e contestualmente è stato deciso di organizzare una scorta di poliziotti e carabinieri sia sotto l’ abitazione di Conte sia sotto la sede del club nerazzurro. Ovviamente la società è stata avvertita e, sebbene sia alta la probabilità che si tratti di un mitomane, nulla è preso sotto gamba.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Mose, CorSera – Costato 3 volte l’AutoSole: spuntano dubbi su materiali e funzionalità
Viagra in gravidanza, l’incredibile scoperta sui benefici della pillola blu sulle donne incinte
Bucchioni: “Ronaldo miracolato, magari il ginocchio gli faceva male davvero, ma una cosa va detta…”
Ylenia Carrisi, il fratello Yari: “Perché sono sicuro che è ancora viva…”
Mara Maionchi risponde ad Arisa: “Sono stata fraintesa, il mio messaggio era un altro…”
Aggiungi Commento