Ilaria Cucchi pronta a querelare Salvini dopo le parole del leader leghista a proposito della sentenza che ha condannato 4 carabinieri
Ilaria Cucchi pronta a querelare Salvini: “Contro questi personaggi ci siamo dovuti battere per anni”. “Che c’entra la droga? Salvini perde sempre l’occasione per stare zitto”. Così Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, ribatte al leader leghista che, dopo la sentenza emessa giovedì, ha detto che il caso “dimostra che la droga fa male”.
Ilaria ha risposto: “Stefano non è morto di droga. Contro questi personaggi ci siamo dovuti battere per anni. Tanti sono stati chiamati a rispondere in un’ aula di giustizia e non escludo che il prossimo possa essere Salvini”.
I genitori di Cucchi: “Avanti per la verità, lo abbiamo giurato davanti a quel corpo martoriato. A Stefano abbiamo promesso di andare avanti per avere verità e giustizia. Questo è il primo passo e andremo avanti fino alla fine”.
Queste le parole dei genitori di Stefano Cucchi, Rita e Giovanni, subito dopo la sentenza che ha riconosciuto l’ omicidio preterintenzionale del giovane pestato dopo l’ arresto nel 2009 e condannato, a vario titolo, quattro carabinieri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Mose, CorSera – Costato 3 volte l’AutoSole: spuntano dubbi su materiali e funzionalità
Viagra in gravidanza, l’incredibile scoperta sui benefici della pillola blu sulle donne incinte
Bucchioni: “Ronaldo miracolato, magari il ginocchio gli faceva male davvero, ma una cosa va detta…”
Aggiungi Commento