Francesco Paolantoni ospite a Vieni da Me
Francesco Paolantoni è stato tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me dove ha ripercorso le tappe della sua carriera e parlato della sua vita privata. Tramite il gioco della cassettiera, l’attore ricorda il personaggio di Robertino che l’ha reso famoso. “Non lo ricordavo così brutto Robertino… E’ nato dalla mia mente malata come tutti gli altri personaggi”.
L’attore ricorda poi la sua infanzia trascorsa tra Napoli e le Marche, terra di origine del padre. “Mi strascinava dai parenti suoi ed io mi divertivo molto… Mio padre è morto a 87 anni ed io avevo più o meno 20 anni. Morti i genitori, mia sorella si trasferì in un’altra casa con le figlie. Ho attraversato un momento difficile. Facevo già l’attore, ma è stata abbastanza dura. Tuttavia quel periodo mi ha formato”.
La carriera da attore Paolantoni l’ha sognata sin da bambino. “Da Bambino andavo al cinema con mia sorella che è più grande di me di 12 anni e già allora avevo deciso di diventare attore. Con questo lavoro ho coronato il mio sogno d’infanzia”.
Parlando della sua vita privata, l’attore, confessa di essere single. “Sono stato con una donna che fa l’autrice per 20 anni. Poi ho avuto un altro paio di storie e da allora sono single per legittima difesa… Mi sono abituato a vivere con me stesso e mi piace stare da solo. Più stai bene con te stesso più è difficile stare con qualcuno”. La Balivo lo guarda con malizia e Paolantoni prende la palla al balzo. “Perchè che vuoi propormi?”. La conduttrice. “Il numero del programma c’è, proponiti alle telespettatrici a casa” e lui non se lo fa ripetere due volte. “Sono uno splendido sessantenne, sono attivo, faccio sport ,cucino molto bene. Lavo, stiro, a casa faccio tutto sono amorevole, oltre ad essere molto attraente!”.
Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento