Emanuele Filiberto annuncia l’ingresso in Politica attraverso un video messaggio rivolto agli italiani dove preannuncia l’entrata in scena dei Savoia
Emanuele Filiberto annuncia l’ingresso in Politica: “Italia ha bisogno di una guida stabile…”. Il rampollo savoiardo si rivolge agli italiani attraverso un ‘solenne’ videomessaggio pubblicato su Twitter.
Emanuele Filiberto annuncia l’ingresso in Politica
“Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale. È tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l’eleganza di cui abbiamo fiducia oggi più che mai. In momenti di complessità un Paese ha bisogno di una guida stabile. Che porti fiducia e che sia da esempio. Di questo e altro voglio parlare al Paese”.
E ancora: “Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Grazie a tutti. I reali stanno tornando”, aggiunge l’erede di casa Savoia concludendo il suo “messaggio alla nazione”.
In realtà si tratta di una trovata pubblicitaria per promuovere la sua partecipazione a una trasmissione televisiva: è lui stesso a dare appuntamento a “stasera, ore 21 sulle reti Mediaset” aggiungendo poi anche #adv, l’hashtag utilizzato proprio per contrassegnare i post con contenuti pubblicitari. L’allusione, sia nello stile che nell’ambientazione, è a The Crown, la serie Netflix che racconta la storia della Famiglia Reale britannica la cui terza stagione esce proprio in questi giorni sulla piattaforma di streaming.
Sta arrivando il momento. È per me un dovere, ma anche un grande onore, annunciarvi l’imminente ritorno della Famiglia Reale. #emanuelefiliberto #irealistannotornando #adv pic.twitter.com/O0J3U6IqsN
— Emanuele Filiberto (@efsavoia) November 14, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Mose, CorSera – Costato 3 volte l’AutoSole: spuntano dubbi su materiali e funzionalità
Viagra in gravidanza, l’incredibile scoperta sui benefici della pillola blu sulle donne incinte
Bucchioni: “Ronaldo miracolato, magari il ginocchio gli faceva male davvero, ma una cosa va detta…”
Aggiungi Commento