Mose, la stoccata di Fiorello durante la prima puntata di Viva RaiPlay!, trasmissione in diretta sulla rinnovata piattaforma digitale Rai, RaiPlay
Mose, la stoccata di Fiorello: “Mi viene da pensare a una cosa…”. Inizio scoppiettante quello dello showman che ha debuttato con la prima puntata di Viva RaiPlay! in diretta sulla rinnovata piattaforma digitale Rai, RaiPlay.
«Permettetemi di dire “Viva Venezia”. Venezia sta passando delle giornate veramente brutte. Mi viene da pensare a quei 7 miliardi buttati per una cosa che non serve a una cippa, non serve a niente. E che sta lì ad arrugginire», ha detto il conduttore siciliano.
La prima puntata della trasmissione si è aperta con Biagio Antonacci. In studio con Fiorello anche Paola Cortellesi: i due si sono esibiti in un duetto al centro della puntata e in chiusura, e i «Meduza», gruppo di musica house.
Fiorello ha poi usato un paragone con Game of Thrones, serie fantasy targata HBO, per una battuta sul Partito Democratico: «Ho visto attori esordire a 17 anni nella prima serie e raggiungere Quota 100 nell’ultima. Il Trono di Spade è un luogo di fantasia con personaggi di fantasia in lotta tra di loro. Ma non è la storia del Pd?», ha concluso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Gioia Tauro, sequestro record di cocaina: scovata coi raggi X
Litiga coi compagni e li prende a fucilate: strage in un college russo – VIDEO
Tangenti, arrestata Lara Comi (FI): “Dirò che non ho preso 17 mila euro. Se ti chiamano…”
Ibrahimovic, addio alla MLS: “Ora tornate a guardare il baseball…” – VIDEO
Leggi anche:
Giacomo Clarke scomparso, tragico epilogo per il caso del 22enne di Firenze
Bocelli difende Placido Domingo: “Assurdo, da tutelare figure pubbliche e la loro arte”
Aggiungi Commento