Turisti disturbano sonno all’Elefante che faceva una pennichella nel parco dove si trova in cattività, la vendetta dell’animale è davvero spietata
Turisti disturbano sonno all’Elefante e il grosso animale, che vive dmnel Parco Nazionale Khao Yai, nei pressi di Bangkok, in Thailandia, non gradisce affatto.
La presenza di quelle automobili, con i motori accesi, nella sua area riservata, ha infastidito non poco il grosso pachiderma che di lì a poco decide di fargliela pagare ai ‘disturbatori’.
L’animale, quindi, passa alla sua «vendetta»: si dirige verso una delle auto con a bordo dei turisti, che era rimasta ferma ad osservarlo, e si stende sopra schiacciando parzialmente il tetto.
L’ incontro ravvicinato è durato qualche minuto con le persone all’ interno della vettura letteralmente terrorizzate. Duea, questo il nome dell’ elefante, ha 35 anni. Secondo la stampa locale, spesso decide di «salutare» i turisti in questo modo.
Turisti disturbano sonno all’Elefante nel parco: la vendetta è spietata. Di seguito il video che immortala l’ intera scena e pubblicato su YouTube dal Canale Khaosod English.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Tragedia a Venezia, acqua alta innesca corto circuito: anziano muore fulminato
VIDEO – Troppo entusiasmo durante il balletto, sprofonda il palcoscenico: 5 ballerine in ospedale
Dove vedere Bosnia-Italia streaming e tv, qualificazioni Euro 2020
Milano, sotto chiave il villaggio di Babbo Natale più grande d’Italia: i motivi del sequestro
Aggiungi Commento