Report, botta e risposta con Giorgia Meloni dopo l’ennesima inchiesta del programma RAI nei confronti della leader di Fratelli d’Italia
Report, botta e risposta con Giorgia Meloni su Twitter, dove durante la trasmissione la leader di Fratelli d’Italia ha twittato contro la redazione della trasmissione RAI.
“Se #Meloni continua a pensare che abbiamo detto il falso ci denunci in un tribunale, perché un’inchiesta giornalistica deve essere valutata per la verità, non se è ruvida al potere politico. #Report”, twittano i colleghi di Report.
Se #Meloni continua a pensare che abbiamo detto il falso ci denunci in un tribunale, perché un’inchiesta giornalistica deve essere valutata per la verità, non se è ruvida al potere politico. #Report pic.twitter.com/xgFgAZBPhu
— Report (@reportrai3) November 11, 2019
Immediata la risposta di Giorgia Meloni: “Caro Ranucci, se denuncio e #Report perde, i danni li pagate tu e Report, o li paga mamma RAI coi soldi dei contribuenti? Raccontalo agli italiani”, scrive la leader di Fratelli d’Italia.
Caro Ranucci, se denuncio e #Report perde, i danni li pagate tu e Report, o li paga mamma RAI coi soldi dei contribuenti? Raccontalo agli italiani.
— Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) November 11, 2019
Report, botta e risposta con Giorgia Meloni: “Non vi denuncio per 1 motivo”. Di seguito il video con alcuni stralci dell’inchiesta andata in onda durante la puntata di ieri, lunedì 11 novembre.
Quando Steve #Bannon presentando Giorgia #Meloni a un giornalista del #Guardian gli disse: "Fratelli d’Italia è uno dei vecchi partiti fascisti"
#Report pic.twitter.com/yAv9bOFVQ1— Report (@reportrai3) November 11, 2019
Leggi anche:
A tutta velocità contro le auto ferme nel traffico: spaventoso incidente in diretta – VIDEO
Daniele Pecci a Vieni da Me: “Mi godo il mio anonimato totale, non mi riconosce nessuno”
Aggiungi Commento