Home » Anna Galiena a Vieni da Me: “Sono un pò birichina… ho i miei flirt”
Televisione

Anna Galiena a Vieni da Me: “Sono un pò birichina… ho i miei flirt”

Anna Galiena ospite a Vieni da Me

Anna Galiena è una degli ospiti di Vieni da Me condotto da Caterina Balivo e racconta la sua vita e la sua carriera. “A casa mia non si poteva vedere al televisione. Mio padre lavorava per le assicurazione ma amava molto l’arte. Leggeva sempre. Lui, infatti, mi voleva come docente di Lettere… Ci disse che la tv ci avrebbe reso cretini. Ma io non mi sono neppure laureata”.

L’attrice è diventata molto famosa negli Stati Uniti. “E infatti ora sono Lifetime Member dell’Actors Studio”. Ma ora vive tra Parigi e l’Italia. “Non hai i social vero?” chiede la Balivo. “No. Perché dovrei? E’ obbligatorio? C’è qualcuno però che si fa passare per me. C’è un account dove una signora o un signore hanno messo una mia foto. Su Facebook. Tra poco, spero, sparirà. Stiamo agendo con la polizia postale. Non è giusto quando ti appropri dell’identità di qualcun altro”.

Riguardo la sua vita sentimentale, risponde. “Oggi risponderei come ripose mia cugina più grande. All’epoca io avevo 13 anni lei 25 o 26. Mi disse ‘io non voglio un fidanzato, voglio un flirt’. Quindi ti dico dico ci sono ci sono i flirt” . La Balivo scherza sulla parola usata al plurale e chiede. “I flirt? quanti ne hai?”. L’attrice spiega. “Se non sei legato sei libero, se sei libero spazi. prendi lo zainetto e vai di qua e di la sono un pò birichina… Non credo ci saranno altri confetti, poi non si sa mai..”.

La Balivo chiede alla Galiena che rapporto ha con il tempo che passa. “O si invecchia o si muore, quindi meglio invecchiare”.

 

Leggi anche: Vittorio Sgarbi a Vieni da Me: “Ho riconosciuto tutti i tre i miei figli, ma non voglio fare il padre”

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com