Incidente Rimini, auto sfonda guardrail: 33enne morto sul colpo. La tragedia accaduta questa mattina, sabato 9 novembre, alle 7.30 circa
Incidente Rimini, auto sfonda guardrail: 33enne morto sul colpo. La tragedia si è consumata questa mattina, sabato 9 novembre, alle 7.30, all’ altezza del cavalcavia di via Marecchiese a Rimini.
Qui un giovane di 33 anni di origine straniera ha perso il controllo della sua vettura, immettendosi sulla Statale Adriatica e schiantandosi contro il guardrail. L’ uomo è morto sul colpo. L’ Adriatica è stata chiusa e riaperta solo poco fa.
Stando a quanto si apprende da Ansa, l’ uomo, alla guida di una monovolume, per cause ancora da accertare, probabilmente per aver preso contromano una corsia della statale, è finito contro il guardrail. Almeno tre le vetture coinvolte. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale e personale del 118.
Sulla vicenda scrive anche Rimini Today, secondo cui, è stato necessario l’ intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il ragazzo alla guida del monovolume e affidarlo ai sanitari. Ma nonostante i disperati tentativi per rianimarlo, non si è potuto far altro che dichiararne il decesso.
Sul posto anche gli agenti della polizia Stradale che hanno provveduto a chiudere le carreggiate per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito. Presente anche il personale di Anas, la strada è rimasta a lungo chiusa al traffico. Sono in corso gli accertamenti per identificare la vittima. L’ sunto, una Citroen, risulta intestata a un cittadino cubano di 33 anni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Esplosione Alessandria, confessa il proprietario della cascina: gli sviluppi
Flop Adrian, botta e risposta Mediaset Dagospia su presunto taglio puntate
Sigaretta elettronica, dagli Usa: “Individuato ingrediente di forte causa di malattie”
Tragedia Alessandria, fermata una persona: le accuse
Serie A, probabili formazioni 12a giornata
Aggiungi Commento