Esplosione Alessandria, confessa il proprietario della cascina, di seguito tutti gli sviluppi relativi alla tragedia che ha visto 3 vigili del fuoco morire
Esplosione Alessandria, confessa Giovanni Vincenti, il proprietario della cascina esplosa a Quargnento. Stando a quanto riporta La Repubblica, l’ uomo, fortemente indebitato, ha causato l’ attentato per frodare l’ assicurazione.
Vincenti è crollato dopo un interrogatoro di dieci ore dai carabinieri nell’ ambito delle indagini per la morte dei tre vigili del fuoco.
Anche Antonella Patrucco, moglie di Vincenti, è indagato in concorso, a piede libero. Il procuratore capo Cieri fornisce i dettagli durante la conferenza stampa in corso ad Alessandria.
Esclusa lavolontà di uccidere, Vincenti voleva solo danneggiare l’ immobile ma comunque gli è stato contestato l’ omicidio plurimo perché non ha avvertito i soccorritori della presenza delle 5 bombole di gas.
Per gli inquirenti la prova è schiacciante: il timer acquistato in un negozio di Alessandria è quello per le luci degli alberi di Natale. A casa gli hanno trovato il libretto di istruzioni
Nella notte il Comando provinciale di Alessandria aveva diramato un comunicato: “Al termine di serrate ed articolate indagini, abbiamo proceduto al fermo di indiziato di delitto nei confronti di un soggetto ritenuto responsabile dei delitti di disastro doloso, omicidio, e lesioni volontarie”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Esplosione Alessandria, confessa il proprietario della cascina: gli sviluppi
Sigaretta elettronica, dagli Usa: “Individuato ingrediente di forte causa di malattie”
Tragedia Alessandria, fermata una persona: le accuse
Serie A, probabili formazioni 12a giornata
Leggi anche:
Lutto nella musica: è morto Fred Bongusto
Ucciso poliziotto che arrestò figlio El Chapo: le immagini shock dell’omicidio – VIDEO
Naike Rivelli ingoia una banana intera: “Ve la regalo ficcatevela dove…” – VIDEO
Diletta Leotta e la pole dance: il ballo è mozzafiato – VIDEO
“Juve m…”, Google Earth immortala il murales su un tetto di Napoli – FOTO
Aggiungi Commento