Arriva autovelox anti-cellulare, il dispositivo TruCam scova le infrazioni con una tecnologia in altissima definizione capace di catturare tutto
Arriva l’ autovelox anti-cellulare. Si tratta di dispositivo dotato di una tecnologia così moderna e sofisticata che può contrastare non solo le infrazioni per eccesso di velocità delle auto.
L’ apparecchio, infatti, è capace di rilevare anche se chi è alla guida del veicolo sta usando il telefonino, anche solo tenendolo in mano, o viaggia in auto senza aver allacciato le cinture di sicurezza.
Sarà la polizia locale di Limena a dotarsi del TruCam, l’ autovelox tra i più moderni in circolazione, che riesce a riprendere anche l’ abitacolo delle auto, pizzicando così gli automobilisti più indisciplinati.
Come riporta ‘Il Messaggero’, pochi giorni fa l’ amministrazione comunale della cittadina in provincia di Padova, ha determinato la spesa per l’ acquisto del nuovo strumento elettronico che costa 19.837.
Il nuovo autovelox anti-cellulare, un dispositivo ultra tecnologico, sostituirà il più vecchio telelaser, acquistato nel 2005, che lascerà quindi il posto al dispositivo ad alta definizione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Esplosione Alessandria, confessa il proprietario della cascina: gli sviluppi
Incidente Rimini, auto sfonda guardrail: 33enne morto sul colpo. La tragedia
Flop Adrian, botta e risposta Mediaset Dagospia su presunto taglio puntate
Sigaretta elettronica, dagli Usa: “Individuato ingrediente di forte causa di malattie”
Tragedia Alessandria, fermata una persona: le accuse
Serie A, probabili formazioni 12a giornata
Aggiungi Commento