Tir esplode sull’A1 e va in fiamme nell’area di servizio Cantagallo, feriti due vigili del fuoco intervenuti per domare il rogo divampato
Tir esplode sull’A1 e va in fiamme nell’area di servizio Cantagallo, nel Bolognese. Due vigili del fuoco sono rimasti feriti nel tentativo di domare le fiamme divampate dal rogo. I due sarebbero caduti da una scala a seguito di un’ esplosione, riportando fratture, uno al bacino e l’ altro a un braccio. Sono stati portati all’ ospedale Maggiore. Anche altri pompieri della stessa squadra sono finiti a terra per lo spostamento d’ aria provocato dalla deflagrazione.
Gli uomini della sala operativa del 115 ha ricevuto una chiamata di soccorso alle 2:10. L’ allarme per un incendio di un tir parcheggiato nell’ area di servizio Cantagallo Ovest, sull’ autostrada A1, in direzione Sud. L’ esplosione è avvenuta durante lo spegnimento, portato a termine dai rinforzi arrivati dalla sede centrale di Bologna dei vigili del fuoco e del distaccamento volontario di Monzuno.
Durante le operazioni di soccorso è stata parzialmente interrotta una parte dell’ autostrada. Le operazioni si sono concluse stamane, intorno alle 6:30. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale e il personale di Autostrade italiane.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Lutto nella musica: è morto Fred Bongusto
Usa, trapianto di pene a un 30enne: aveva perso gambe e genitali in Afghanistan
Clamoroso Ibrahimovic, il patron della MLS annuncia: “È già stato preso da un club italiano”
Tir esplode sull’A1, fiamme altissime: feriti due vigili del fuoco
Leggi anche:
Scimmia lancia pietra dal balcone e uccide un neonato: la tragedia
Ylenia Carrisi, Al Bano: “Ho dovuto chiedere scusa a Dio per uno sbaglio”
Guardiola gela Ilaria D’Amico in diretta: “Dovete fare meglio il vostro mestiere…” – VIDEO
Wanda Nara esagerata: la showgirl manda in tilt i social con lingerie bollente – FOTO
Aggiungi Commento