Home » Ylenia Carrisi, Al Bano: “Ho dovuto chiedere scusa a Dio per uno sbaglio”
Italia News

Ylenia Carrisi, Al Bano: “Ho dovuto chiedere scusa a Dio per uno sbaglio”

Ylenia Carrisi, Al Bano parla della figlia scomparsa venticinque anni fa in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘OGGI’

Ylenia Carrisi, Al Bano: “Ho dovuto chiedere scusa a Dio per uno sbaglio”. La figlia della coppia poi famosa d’ Italia è scomparsa da 25 anni, ma i genitori non si vogliono ancora rassegnare. Dopo l’ appello lanciato da Romina nei giorni scorsi, adesso è Al Bano Carrisi a parlare e racconta il suo strazio in un’ intervista esclusiva pubblicata su Oggi.

Il cantante di Cellino San Marco spiega: “Quando perdi una figlia in quella maniera, anzi in qualunque altra maniera succeda, ti chiedi perché proprio a me che sono un credente, che sono un cristiano?. In quei momenti di pazzia mentale non puoi evitare quei pensieri perché sono loro che ti aggrediscono”, spiega Al Bano.

E ancora: “Poi, improvvisamente, mi sono reso conto che stavo male due volte: la prima perché mi sentivo contro Dio, l’ altra perché avevo perso mia figlia. Ancora quando ne parlo c’ è qualcosa dentro di me che va in subbuglio”.

Infine rimarca: “La cosa bella è quando ho chiesto scusa al Signore, quando ho chiesto scusa a Dio per questa mia reazione. Ho passato veramente un periodo nero. Poi proprio la fede, insieme alla musica, mi hanno salvato da questo buio profondo”, conclude un commosso l’ artista pugliese.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Iva Zanicchi: “Playboy? Ho fatto una cavolata! Lupo era un delinquente; in Emilia alcune cose non si possono dire…”

Far West Roma, rapina con conflitto a fuoco finisce nel sangue

Pino Aprile: “Autonomia padana un trucco per rubare altri soldi al Sud. Qui una tragedia epocale…”

Mahmood: “È l’anno più importante della mia vita e la paura è solo una…”

Neonato con malattia incurabile abbandonato in ospedale a Torino: tra 2 mesi via ma nessuno si è fatto avanti

Catherine Deneuve, malore nella notte: “è grave”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com