Scimmia lancia pietra dal balcone e uccide un neonato: la terribile tragedia sotto gli occhi dei genitori attoniti, inutile la corsa in ospedale
Scimmia lancia pietra dal balcone e uccide un neonato. Accade in India, in particolare a Muzaffarnagar, nella regione di Uttar Pradesh la più grande di tutto il paese.
Qui un bambino di soli quattro mesi è stato ucciso dall’ animale che ha lanciato un sasso da un balcone, colpendo il neonato sulla testa e procurandogli gravi ferite.
L’ episodio è accaduto mentre il piccolo era con i genitori. Inutile la corsa in ospedale, quando è arrivato, secondo il Daily Mail che cita NDTV, è stato dichiarato morto.
Non si tratta purtroppo di un caso isolato, nel Paese le scimmie ormai rappresentano una minaccia soprattutto per i bambini, perché attaccano proprio i più piccoli.
Era già accaduto lo scorso maggio in una città dell’ India centrale, dove una scimmia ha ucciso un uomo di 60 anni e ferito altre nove persone. Stesso episodio nella periferia di Agra, a ottobre, un neonato di 12 giorni è stato preso mentre era tra le braccia della mamma e poi ucciso.
Inoltre, un branco di scimmie ha aggredito due turisti nel famoso Taj Mahal, solo qualche mese fa. All’ ingresso del monumento, infatti, vengono controllate le borse, il cibo a volte viene buttato via e gli animali si ritrovano qui per sfamarsi.
Una soluzione al problema era stata usata all’ inizio dell’ anno, quando la polizia ha iniziato a utilizzare delle fionde per spaventare i primati, evitando così che non si avvicinino ai turisti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Far West Roma, rapina con conflitto a fuoco finisce nel sangue
Pino Aprile: “Autonomia padana un trucco per rubare altri soldi al Sud. Qui una tragedia epocale…”
Catherine Deneuve, malore nella notte: “è grave”
Aggiungi Commento