Home » Raffaella Fico difende Balotelli: “Italiano a tutti gli effetti. Di nuovo insieme? Vi dico la verità…”
Gossip

Raffaella Fico difende Balotelli: “Italiano a tutti gli effetti. Di nuovo insieme? Vi dico la verità…”

Raffaella Fico difende Balotelli dopo gli insulti ricevuti a Verona e le relative polemiche. Lo fa ai microfoni di ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio1

Raffaella Fico difende Balotelli dopo gli insulti ricevuti domenica scorsa durante la partita di Serie A tra Verona e Brescia allo Stadio Bentegodi. L’ ex gieffina prova a spegnere le relative polemiche attraverso il suo intervento nel corso della trasmissione radiofonica ‘Un Giorno da Pecora’, in onda su Rai Radio1.

“Gli insulti razzisti a Mario? Ci siamo incontrati dopo la partita col Verona, sicuramente era triste e nervoso, una reazione normale: a chiunque fa male esser insultato, è una cosa brutta che fa male”, dice Raffaella Fico a Un Giorno da Pecora.

La showgirl commenta anche le parole di Luca Castellini, capo ultrà dell’Hellas Verona, secondo cui Balotelli non potrà mai esser del tutto italiano, “E’ un’ uscita infelice. Mario è italiano a tutti gli effetti. E’ un peccato che non si riesca ancora ad isolare questi facinorosi, ci sta che poi si reagisca un po’ male. Sono convinta che qualcosa stia cambiando però”.

Spazio anche ad un po’ di gossip, con la domanda sulla possibilità di un ritorno di fiamma tra lei e ‘Supermario’. “Nella vita mai dire mai, ma ora siamo molto amici, come genitori. In questo momento sono single. Ma con tanti corteggiatori…”, chiosa Raffaella Fico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Far West Roma, rapina con conflitto a fuoco finisce nel sangue

Pino Aprile: “Autonomia padana un trucco per rubare altri soldi al Sud. Qui una tragedia epocale…”

Mahmood: “È l’anno più importante della mia vita e la paura è solo una…”

Neonato con malattia incurabile abbandonato in ospedale a Torino: tra 2 mesi via ma nessuno si è fatto avanti

Catherine Deneuve, malore nella notte: “è grave”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com