Natalia Titova ospite a Vieni da Me
Natalia Titova è stata tra le ospiti di Caterina Balivo a vieni da Me ed ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua vita. L’ex maestra di ballo di Ballando con le Stelle, è legata a Massimiliano Rosolino da ben 13 anni e dalla loro unione sono nate le due figlie Vittoria e Sofia.
La loro storia d’amore è nata nel 2006 proprio sulla pista di Ballando con le Stelle, per l’ex campione di nuoto è stato amore a prima vista. In una recente intervista a fanPage, Rosolino aveva infatti raccontato. “Ero convinto che fosse ancora fidanzata, quindi ci ho messo un mese per chiederle il numero di telefono… ed era la mia ballerina! Quando ho capito che era single, mi sono tuffato”.
Dalla Balivo, Natalia racconta di quand’era bambina e viveva in Russia. “La Russia viveva un momento difficile e la gente impazziva per comprare da mangiare. Io e mia nonna restavamo in fila due ore per comprare lo zucchero, a casa mangiavamo pasta con zucchero. Dopo due-tre anni è tornata la normalità. Per me non è stata una situazione così tragica, lo era di più per i miei familiari. Io ero felice, perché per il resto tutte le attività erano gratuite. Danza, pattinaggio, facevo tantissime cose. Che me ne importava della pasta”.
La ballerina racconta anche di essere nata con un problema osseo al ginocchio. “Avevo un osteomieloma, e mi era stata vietata attività sportiva di ogni tipo. Ho rischiato di perdere la gamba, sono stata dal dottore per due volte l’anno per 16 anni”. Nel lungo periodo di visite e controlli, Natalia racconta che la madre le aveva raccomandato di non dire al dottore delle attività sportive che praticava, per non rischiare che le venissero tolte. “Ho fatto di tutto grazie a mio padre ed a mia madre. Li ringrazierò per tutta la vita”.
La Titova racconta poi del suo arrivo in Italia. “Un’insegnante di ballo mi propose di partecipare al campionato italiano. All’aeroporto trovato Simone Di Pasquale, all’inizio fu tragica perchè non ci capivamo e comunicavamo a gesti. Avevo fatto il biglietto aereo per tornare subito in Russia, ma poi mi sono trovata a spostare la data almeno dieci volte, perchè con lui mi trovavo bene. Un mese dopo c’è stato il campionato italiano e lo abbiamo vinto: da quel momento sono rimasta”.
Dall’incontro con Di Pasquale, anche lui nel corpo di ballo di Milly Carlucci, al passaggio in tv al sabato sera, il salto è stato breve. “Mi lasciai convincere a partecipare ed entrai a Ballando con le Stelle”.
Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento