Home » Claudia Galanti racconta della morte della figlia Indila: “Ho fatto un errore che mi tormenta tutte le notti”
Televisione

Claudia Galanti racconta della morte della figlia Indila: “Ho fatto un errore che mi tormenta tutte le notti”

Claudia Galanti racconta della figlia Indila a Seconda Vita

Claudia Galanti sarà ospite della seconda puntata di Seconda Vita in onda mercoledi 6 novembre alle 21.10 su Real Time e parlerà della figlia. La modella è tornata a parlare della morte di Indila, deceduta improvvisamente 5 anni fa, il 4 dicembre 2014, mentre lei era in viaggio.

La bambina, nata dall’unione della Galanti con Arnaud Mimran si trovava a Parigi. “Quando Indila è deceduta, io ho detto no all’autopsia. Oggi ho capito di aver sbagliato. Qualcosa non mi è chiaro. Questo pensiero mi tormenta tutte le notti. Mi tormenta sempre. Io non vivo, ma sopravvivo”. Ha raccontato Claudia nel corso del programma di Gabriele Parpiglia.

La modella racconta ancora. “Il mio ex compagno Arnaud Mimeran, è in carcere. In Francia non sono Claudia Galanti ma l’ex donna di un detenuto. Andare in giro significa abbassare lo sguardo per paura della gente. Ho vissuto prendendo farmaci ogni giorno. Anche sette, otto pillole. Ho pensato di diventare pazza. C’è stato un momento in cui non parlavo più. Poi la cucina per un po’ mi ha salvato e l’amore per i miei figli mi ha fatto alzare dal letto. Ma ricado, ricado ancora, sempre. Il pensiero, il colpo di Indila mi tormenta”.

Arnaud Mimeran è un imprenditore immobiliare milionario attualmente in carcere con l’accusa di appropriazione indebita, riciclaggio e frode. La relazione con la Galanti, iniziata nel 2010 è poi naufragata dopo la morte della piccola Indila, tanto da spingere la modella a partecipare all’isola dei Famosi per difficoltà economiche.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com