Bacconi: “Napoli non ha avuto il coraggio di cambiare”. L’opinionista televisivo parla del Napoli ai microfoni di Tuttomercatoweb.com
Bacconi: “Napoli non ha avuto il coraggio di cambiare: Koulibaly? Si è preso i meriti di Albiol”. Intervistato da Tuttomercatoweb.com durante la serata di Gala per celebrare Romeo Anconetani, a 20 anni dalla morte, l’ opinionista televisivo si è espresso, tra l’ altro, sulla situazione del Napoli.
Sui motivi del distacco dalla vetta. “Ho seguito tanto il Napoli in questi anni. Secondo me non ha avuto il coraggio di cambiare: andato via Sarri, non si è liberato di molti giocatori arrivati a fine ciclo e vive di tante contraddizioni: in tanti avevano acquisito la mentalità e idee di Sarri, e questo è andato a contrapporsi alle nuove indicazioni di Ancelotti. Tanti non riescono a fare quello che chiede l’ attuale allenatore”.
Koulibaly in particolare sembra in grande difficoltà. “Era già calato l’ anno scorso, quando s’è fatto male Albiol, che è un giocatore sottostimato, capace di guidare la linea difensiva. Koulibaly si prendeva i meriti di Albiol e oggi non riesce a gestire tatticamente la posizione con Manolas, sono entrambi troppo irruenti”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Il racconto shock di una neomamma: “Ho fumato coca fino al giorno del parto, ma oggi lottiamo”
Valeria Golino: “Lina Wertmüller mi maltrattava da giovane. Poi ho capito una cosa importante”
Mike Bongiorno, la moglie Daniela: “Parlo con mio marito, dico cose che in realtà dice lui per me…”
Danno fuoco ai capelli di un clochard e si filmano: orrore a Chioggia
Aggiungi Commento