Zaniolo, la mamma ringrazia i tifosi del Napoli per la grande sportività dimostrata nei confronti del figlio che ieri è stato protagonista della sfida
Zaniolo, la mamma ringrazia i tifosi del Napoli. Dopo la prestazione di ieri del figlio autore del gol del vantaggio giallorosso, e un periodo negativo in cui sono piovute critiche su suoi presunti comportamenti non in linea con gli standard del club, la mamma del centrocampista si prende la sua rivincita.
Complice l’ottima prova del centrocampista che si è ripreso la scena in campo mettendo a segno giocate e reti degne di un campione. La mamma Francesca Costa questa mattina ha postato una story su Instagram ringraziando i supporter giallorossi e partenopei per le parole d’affetto dedicate al figlio: «Con questo post voglio ringraziare in primis i tifosi romanisti per i mille messaggi di stima verso Nicolò e tutta la mia famiglia, è veramente emozionante e incredibile sentire il vostro affetto. Inoltre volevo ringraziare tutti i tifosi napoletani che hanno speso due parole ed anche qualcosina in più, nonostante la delusione per il risultato, mostrando stima verso Nicolò, scrivendomi le cose più belle e genuine che un calcio a volte malato non lascia intravedere. Questo calcio si può solo amare. Grazie ancora per la vostra sportività».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Vicenza, trova la moglie a letto con l’idraulico: marito tradito impugna una pistola
Adriana Volpe attacca la Rai: “Scelte editoriali insensate! Avranno il coraggio di farlo?”
VIDEO – Concorrente fa infuriare De Filippi: “Ragazza vergine con certificato? Cogl***e!”
Oroscopo Paolo Fox, classifica fine settimana segno per segno
Aggiungi Commento