Home » La trans Giulia Giannini: “Sono andata a letto con Er Faina quando era fidanzato. Mi ha lasciato in albergo così…”
Gossip

La trans Giulia Giannini: “Sono andata a letto con Er Faina quando era fidanzato. Mi ha lasciato in albergo così…”

La trans Giulia Giannini ha rivelato di esser andata a letto con Damiano Er Faina Coccia quando era fidanzato con Sharon Macri

La trans Giulia Giannini ha rivelato di esser andata a letto con Damiano Er Faina Coccia quando era fidanzato con Sharon Macri. Ne parla in un’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Nuovo’. Secondo la Giannini il tradimento sarebbe avvenuto mentre l’ ex concorrente di ‘Temptational Island VIP’ era già fidanzato con Sharon Macri.

«Ho conosciuto Damiano Coccia. Il signorino ha parlato male delle famiglie arcobaleno, ma è venuto a letto con me. Alla fine mi ha lasciata nella camera di un albergo dicendomi che doveva andare dalla sua fidanzata. Se sono certa di questa affermazione? Assolutamente sì. E credo che ai tempi stesse già con Sharon Macri», ha dichiarato Giulia Giannini.

Damiano Er Faina al momento non ha ancora replicato alle parole della trans che ha ripercorso nel dettaglio quella serata, sostenendo di aver conservato le prove. «Ci siamo conosciuti su facebook, lui si è autoinvitato a casa mia per prendere un caffè. Ho ancora i messaggi. Tra l’ altro mi trovavo in un bed and breakfast, forse lui pensava che fosse un’ abitazione privata. C’ erano le telecamere. Io ho tenuto la chat e il numero», dice.

Giulia Giannini lo ha anche attaccato sulle sue posizioni riguardo al mondo Lgbt. «Mi spiace che dica quelle cose delle famiglie gay. I personaggi come lui potrebbero cambiare la mentalità di tanti Pensavo che Damiano fosse più intelligente. Dicendo quelle cose sulle coppie di fatto e le famiglie gay mi ha fatto arrabbiare», spiega.

Infine, la Giannini prova ad analizzare il problema. «Tante cose dovrebbero cambiare. Manca il coraggio. Molti hanno paura dei pregiudizi. Senza qualcuno che ci mette la faccia non potremmo neanche camminare mano nella mano. Le reti tv ad esempio dovrebbero mostrare di più noi transessuali. Sappiamo lavorare, amare e parlare. Una famiglia può anche essere composta da una ragazza trans e un ragazzo etero».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Maxi blitz antidroga a Perugia: oltre 150 arresti, sequestrati quintali di droga

Nadia Toffa, cimitero di Brescia preso d’assalto dai fan: è caccia alla tomba, ma lei non c’è

A13, distrutta intera famiglia: morti padre, madre e figlia di cinque mesi

Coppia si schianta dopo una notte in discoteca: Giulia muore a 18 anni Al 19enne avevano appena ritirato la patente

Giorgio Tirabassi ricoverato d’urgenza, malore durante la presentazione: le condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com