Bimba colpita da uno sparo mentre gira le case per Halloween, è ricoverata in ospedale in gravi condizioni la vittima involontaria di una sparatoria
Bimba colpita da uno sparo mentre gira le case per Halloween, la piccola di soli sette anni stava facendo il giro del vicinato per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”, insieme alla sua famiglia.
Ma qualcosa è andato storto. La piccola è stata infatti raggiunta da un colpo d’ arma da fuoco all’ altezza della nuca. Il terribile incidente si è verificato a Chicago, dove si registra l’ ennesimo episodio di violenza legato alle armi da fuoco.
La bambina sarebbe vittima involontaria di una sparatoria. È stata colpita alla nuca mentre, travestita da ape, ha bussato al campanello per riceve dolci in cambio. Ora si trova ricoverata in ospedale e versa in gravissime condizioni.
A Chicago le sparatorie e gli episodi di violenza legati alle armi da fuoco sono ormai una vera e propria piaga della città. La piccola si è evidentemente trovata nel mezzo di un gruppo di persone all’ interno del quale improvvisamente qualcuno ha aperto il fuoco.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Spazio, scoperte tracce di acqua aliena su una cometa entrata nel Sistema solare
Città più vegane d’Italia: Bologna prima, podio tutto del Nord. La top ten
Bergamo, impiegata in Comune trovata morta trafitta da forbici: è giallo
Leggi anche:
Isis conferma: “al-Baghdadi è morto ma il nuovo leader vi farà soffrire di più”. Il nome
Mara Venier e Alessia Marcuzzi: “Siamo due matte e abbiamo un aspetto che ci accomuna…”
Aggiungi Commento